La campagna Natale 2021 con le sue tradizionali Stelle di Natale sta procedendo a pieno regime. Dietro un’offerta minima di 12 euro le immancabili Stelle di Natale si stanno dimostrando un regalo imperdibile.
Una campagna di successo
Nei consueti banchetti allestiti negli oltre 40 tra piazze, centri commerciali e ospedale, i volontari hanno distribuito le Stelle diventate ormai messaggio di speranza per tutte le malattie del sangue.
Raccolta fondi
“La campagna natalizia è fondamentale per finanziare l’assistenza domiciliare ematologica e confermare il sostegno all’équipe ematologica dell’Irst”, sottolinea il presidente di Ail Provinciale, Gaetano Foggetti . Quest’anno, poi, si rinnova la collaborazione con Flamigni per distribuire sede di viale Roma, 88 a Forlì e al Punto Ail dell’ospedale ‘Bufalini’ panettoni glassati e torroncini.
I prodotti solidali
A disposizione, poi, panettoncini e pandorini, cioccolate e torroni prelibati, palline di Natale, il Cd “Vita canzoni di natale per Ail”, shopper e tazze mug, bracciali “Cruciani per Ail”, lettere e biglietti di auguri per privati e aziende. E su queste fronte, oltre alle Stelle, si scatena la voglia dei sostenitori di fare incetta di regali.
A domicilio
Anche quest’anno è possibile prenotare le Stelle a domicilio e i prodotti solidali, facendoseli portare a casa. Per info il sito www.ailforlicesena.it, e i numeri di telefono 0543 782005, 331 3280989, 331 9385886 e 338 4355002.