Incontro istituzionale
Il nuovo direttore dell’Ausl Romagna Tiziano Carradori ha incontrato a Forlì primari, coordinatori infermieristici, direzione sanitaria ed infermieristica.
Al suo fianco il direttore sanitario Mattia Altini, reduce dall’esperienza nello stesso incarico all’interno dell’Irst-Irccs di Meldola dove opera anche l’équipe ematologica sostenuta da Ail Forlì-Cesena, e il direttore amministrativo, Agostina Aimola.
Impegno rispettato
“La prima cosa che dovrò fare è ascoltare – aveva detto lo stesso Carradori al momento del suo insediamento alla guida dell’Ausl unica -. Questo per acquisire quegli elementi di conoscenza che nel giro di poco tempo mi potranno consentire di lavorare nelle migliori condizioni per servire il territorio, l’azienda e i colleghi che erogano l’assistenza. Per quanto mi riguarda penso che a nessuno dei componenti della direzione generale sia concesso sottrarsi all’ascolto degli operatori ed alle loro osservazioni sempre, ovviamente, indirizzate al miglioramento dei servizi al cittadino”.
Buoni propositi
“La Romagna - ha concluso il direttore generale – è un laboratorio con grandissime potenzialità. Ascolterò le opinioni di tutti, sempre nell’ottica di colui che gestisce e non è proprietario di un’Azienda che serve un milione di abitanti ed offre, complessivamente, 4.600 posti letto ospedalieri”.