IL DONO
Forlifarma, la società che gestisce le 9 farmacie comunali di Forlì e Forlimpopoli, ha donato alla sezione provinciale di Ail un termometro a infrarossi. Lo strumento servirà alla misurazione della temperatura corporea
LA CONSEGNA
La consegna dell’apparecchiatura è avvenuta direttamente dalle mani dell’amministratore unico di Forlifarma Franco Sami al presidente dell’associazione di volontariato Gaetano Foggetti.
SICUREZZA GARANTITA
Lo strumento permetterà, così, di garantire l’assoluta sicurezza per quanti accedono alla sala multimediale e agli uffici della sede Ail di viale Roma, 88 a Forlì. Il termoscanner, infatti, sarà impiegato per la misurazione della temperatura e valutare, quindi, le condizioni di salute dei visitatori della sede.
In questo modo potrà aumentare ulteriormente il grado di sicurezza.
Questo, peraltro, è già assicurato dal distanziamento dei posti a disposizione e dalla continua igienizzazione e pulizia dei locali.
GEMELLAGGIO
Il gesto di Forlìfarma, nella persona del suo amministratore, è un’ulteriore conferma del rapporto privilegiato che intercorre tra Ail e la società pubblica. La realtà che gestisce le farmacie De Calboli, Risorgimento, Ospedaletto, Ca’ Rossa, Piazza Erbe, Zona Iva, Bussecchio e Punta di Ferro a Forlì e quella di Forlimpopoli.
Da tempo, infatti, molte di queste collaborano con Ail per supportare la raccolta fondi in occasione di campagne nazionali come quelle per Stelle di Natale e Uova di Pasqua.
Aver donato il termometro a infrarossi per la misurazione della temperatura è una ulteriore prova di questo autentico gemellaggio.