Dona ora
Per realizzare e portare avanti i nostri progetti abbiamo bisogno del tuo aiuto. Scegliendo di sostenere AIL Forlì-Cesena, consentirai a chi viene diagnosticata una leucemia, un linfoma o un mieloma, di ricevere le migliori cure e guardare al futuro con la certezza di poter guarire.
Scegli la modalità che preferisci per fare la tua donazione, indica nella causale del bonifico “offerta liberale”. Insieme possiamo costruire un mondo in cui i tumori del sangue saranno tutti curabili.
Se, invece, desideri che la tua donazione vada a favore di un progetto in particolare, è sufficiente indicare nella causale del bonifico:
- “ricerca scientifica”, e permettere di ampliare le conoscenze scientifiche, portare avanti nuove ricerche cliniche e migliorare le terapie e la qualità di vita dei pazienti;
- “assistenza domiciliare”, e regalare la possibilità a sempre più adulti di poter ricevere nella propria casa, e circondati dai propri affetti, l’assistenza medica e le cure di cui hanno bisogno.
- “assistenza domiciliare infermieristica pediatrica”, e consentire ai piccoli pazienti di stare a casa propria il più possibile, evitando loro di subire il trauma di un ricovero e la degenza in ospedale;
- “sostegno all’ematologia provinciale”, e contribuire al finanziamento di personale altamente qualificato per garantire alti livelli di eccellenza nelle cure ematologiche.
- “servizio di psiconcologia”, e donare un supporto specialistico psicologico, indispensabile per riuscire ad affrontare e sconfiggere l’ansia, la paura, la rabbia e la preoccupazione da cui spesso si viene assaliti di fronte alla diagnosi di un tumore del sangue;
Ogni tua donazione, di qualsiasi importo sia, può fare davvero la differenza nella lotta ai tumori del sangue. Grazie!
Conto Bancario
Banca Popolare Emilia-Romagna
filiale Corso della Repubblica 41, Forlì
IBAN: IT12Y 05387 13202 00000 3068446
Conto Postale
Conto corrente postale: n.528471, intestato a
AIL FORLI’-CESENA
IBAN: IT73 P076 0113 2000 0000 0528 471
Ricordati di compilare il form contatti con i tuoi dati e indicare anche il tuo codice fiscale, l’importo e la data del bonifico nel campo “messaggio”. Potremo così ringraziarti e farti avere la ricevuta di donazione da poter utilizzare ai fini fiscali previsti dalla legge.