Un altro prezioso alleato per Ail Forlì-Cesena nella non facile campagna delle Uova di Pasqua 2021. È l’associazione Angeli in Moto, a disposizione per la consegna a domicilio delle Uova di Pasqua.
Centauri in pista
L’associazione di volontariato, diffusa su tutto il territorio nazionale, assiste persone disagiate e ammalati con interventi sulle due ruote ed altri mezzi per distribuire farmaci e generi di prima necessità.
Accordo siglato
Nella sede forlivese di Ail nei giorni scorsi il presidente provinciale Gaetano Foggetti e la rappresentante di Angeli in Moto Joyce Reghenzani hanno siglato l’accordo per collaborare durante la campagna delle Uova.
Mobilitazione dopo il 21 marzo
L’estensione della zona rossa anche alla provincia di Forlì-Cesena ha, di fatto, rinviato al 22 marzo la possibilità degli amici centauri di operare. Da quella data, infatti, torneranno a disposizione per consegnare le Uova di Ail.
Ail ringrazia per l’ennesima dimostrazione di vicinanza importante per puntare alle 4.000 Uova distribuite, obiettivo essenziale della manifestazione.