L’incontro con i funzionari di Vittoria Assicurazioni, svoltosi nei giorni scorsi, è stato il primo di una serie di occasioni aperte al pubblico per confrontarsi e avere spiegazioni su temi che fanno parte della quotidianità di tutti.
Assicurarsi e prevenire
Nel caso specifico la compagnia che segue da alcuni anni Ail Forlì-Cesena ha proposto alcuni suoi prodotti per i casi di morte, non autosufficienza e pensione.
Grande interesse
L’esposizione ha permesso, poi, di allargare il fronte a queste tematiche che possono coinvolgere tutti e per le quali sarebbe comunque necessaria una conoscenza anche solo sommaria se non una vera e propria formazione.
Ospiti gli esperti
Quello con Vittoria Assicurazioni, come anticipato, è il primo di una serie di incontri divulgativi ospitati all’interno della sala multimediale della sede di viale Roma, 88 a Forlì.
Spazio fruibile
Ricordiamo che la sala è a disposizione di quanti – privati, realtà formative e/o universitarie, società, assicurazioni e altri ancora – abbiano bisogno di un ambiente accogliente, igienizzato e nel pieno rispetto delle normative di distanziamento anti-Covid.