La Romagnola Profumi, con i suoi titolari Massimiliano Mazzoni e Simona Zampighi, ha destinato una generosa donazione all’Ail provinciale.
L’inaugurazione
Il gesto solidale ha coinciso nei giorni scorsi con l’inaugurazione in piazza Saffi a Forlì del nuovo negozio allestito proprio da Romagnola Profumi nei locali che ospitavano la storica profumeria Fiorentini. Si tratta di un meritorio progetto di riqualificazione per proporre una profumeria artistica da affiancare a quella più tradizionale.
La solidarietà
“Siamo felici di questa nuova esperienza che è maturata in noi gradualmente – dicono da Romagnola – per la prima volta saremo in centro storico per proporre il mondo della profumeria artistica, adatto sia a donne sia a uomini, che a Forlì mancava e che speriamo incontri il favore dei cittadini”.
“Occasione nella quale abbiamo voluto dare un segno tangibile di vicinanza ad una associazione di volontariato come Ail che opera da ormai 25 anni sul territorio”.
All’inaugurazione hanno preso parte il sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini e l’assessora al centro storico Andrea Cintorino, affiancati anche dal vice presidente di Ail Forlì-Cesena Odv Redo Camporesi.