Zamagni chiude la tre giorni nella sala multimediale Ail

Condividi con

Si sta concludendo in queste ore nella sala multimediale Ail di viale Roma, 88 a Forlì il corso “Principi e tecniche di fundraising”.

FORMAZIONE DI ALTO LIVELLO

La tre giorni di lezioni è stata promossa da The Fund Raising School di Aiccon che ha scelto gli spazi dell’associazione per ospitarla. Dopo l’intervento mattutino di Roger Bergonzoli, e quelli di Fabrizio Farinelli, Catia Drocco e Cristina Delicato, la chiusura è affidata al professor Stefano Zamagni. Il docente dell’Università di Bologna è il numero tutelare del Terzo Settore italiano.

SALA MULTIMEDIALE AIL

La sala multimediale che l’Ail di Forlì-Cesena ha allestito all’interno della propria sede si è dimostrata all’altezza dell’appuntamento. Lo spazio è perfettamente attrezzato, igienizzato e con posti distanziati secondo la normativa Covid.

LUOGO D’INCONTRO

L’accogliente locale in viale Roma a Forlì è quindi a disposizione di quanti, privati, realtà formative e/o universitarie, società, associazioni e altri ancora. I locali, infatti, rispondono a tutte le attuali esigenze di massima sicurezza.